Termini & Condizioni

Introduzione
Questo sito web è di proprietà e gestito da Corston Ltd, una società registrata in Inghilterra e Galles con il numero di registrazione aziendale 08553721.

Siamo un'azienda focalizzata sul design con un team con base nel Regno Unito che lavora allo sviluppo di nuovi prodotti e al continuo miglioramento della qualità.

A seguito dell'uscita del Regno Unito dall'UE, abbiamo aperto un laboratorio in Polonia per consentirci di fornire un servizio veloce a tutti i clienti dell'UE.

Quando visiti corston.com, verrai indirizzato al sito web locale corretto nella lingua giusta per la tua regione.

Corston Ltd, Kingsway Business Park, Corston, Malmesbury, SN16 0HW, UK
Partita IVA del Regno Unito: 318757571
hi@corston.com

+44 (0) 1249 549332
Corston EU Sp zoo, Building 1, Module 2, Logicor Sosnowiec, ul. Sokolska 68 AB, 41-219 Sosnowiec, Polonia
Capitale sociale di PLN 5.000, versato integralmente
KRS: 0001068431 Tribunale Distrettuale di Varsavia
NIP: 7011173676
ciao@corston.it
+39 (0) 800 790 749

Ordini
Effettuando un ordine con noi, accetti e accetti i nostri termini e condizioni. Se sei insoddisfatto o non chiaro su qualsiasi aspetto di questi termini, contattaci prima di ordinare.

Delle tre finiture che offriamo sui nostri prodotti in ottone massiccio, l'ottone antico è la nostra unica finitura vivente. Ciò significa che ci sarà una certa variazione di colore, texture e patina appena estratti dalla scatola. Consigliamo di ordinare tutti i prodotti in ottone antico per il tuo progetto insieme affinché siano il più possibile coerenti e invecchino in modo simile. Consulta la sezione materiali e finiture del nostro sito web per maggiori dettagli sulle nostre finiture.

Idoneità all'ordine
Tutti i paesi europei, esclusi il Regno Unito e la Repubblica d'Irlanda, possono ordinare da questo sito web. Per i clienti con sede nel Regno Unito e nella Repubblica d'Irlanda, visita corston.com per effettuare il tuo ordine.

Disponibilità dei prodotti
Se effettui un ordine con prodotti sia disponibili che non disponibili, spediremo subito gli articoli disponibili. Gli articoli rimanenti verranno spediti quando saranno disponibili.

Mira sempre a mantenere aggiornato il nostro sito web con le date di disponibilità previste per gli articoli non disponibili. Ti informeremo via email quando gli articoli non disponibili saranno disponibili e spediti.

Prezzi
Offriamo beni in vendita tramite il nostro sito web. Siamo sensibili ai prezzi e ci sforziamo di rendere i nostri prodotti di alta qualità e accessibili. I prezzi e la disponibilità dei beni sono soggetti a modifiche senza preavviso.

IVA
Il nostro numero di partita IVA è NIP: 7011173676. Tutti i prezzi sul nostro sito web sono mostrati in Euro e includono IVA, dogane e costi di dazi.

Pagamento
Offriamo tutti i nostri beni su base pagamento-con-ordine. Ciò significa che devi pagare quando ordini. Possiamo accettare pagamenti con tutte le principali carte di credito e di debito e tramite PayPal. Accetteremo il tuo ordine solo se riceviamo il pagamento per intero.
Il nostro team di assistenza clienti e commerciale può anche inviarti una fattura proforma per il pagamento. Se stai lavorando con un professionista, ti consigliamo di far controllare la proforma prima del pagamento.

Spedizione dei tuoi prodotti
Gli ordini vengono assemblati e imballati nel nostro laboratorio a Sosnowiec, Polonia. Miriamo a spedire tutti gli ordini rapidamente (entro 24 ore) utilizzando un servizio di corriere espresso. Ti invieremo un link per tracciare la tua consegna non appena i tuoi articoli saranno in viaggio.

Per alcune destinazioni, la consegna potrebbe essere affidata a un corriere terzo. In tal caso, sarai aggiornato tramite il link di tracciamento.

Potrebbe esserti richiesto di firmare per il tuo ordine, oppure il corriere utilizzerà una prova fotografica della consegna.

Se hai preoccupazioni riguardanti la consegna, contattaci il prima possibile. Purtroppo, non saremo responsabili per eventuali reclami di perdita sette giorni dopo che l'ordine è stato consegnato.

Tutti i tempi di consegna indicati sono soggetti a sdoganamento, e non saremo ritenuti responsabili per eventuali ritardi. Si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti se hai preoccupazioni.

Ricezione dei tuoi prodotti
Ti chiediamo di controllare i tuoi prodotti non appena possibile dopo la consegna. Purtroppo, non saremo responsabili per eventuali problemi non segnalati entro 30 giorni dalla consegna.

Cancellazione
Puoi cancellare volontariamente il tuo ordine entro due ore dall'acquisto. Se non abbiamo già spedito la merce, emetteremo un rimborso completo (incluse le spese di consegna) alla carta di credito, carta di debito, PayPal utilizzato per effettuare l'ordine. Il tuo rimborso sarà elaborato prontamente, e entro 10 giorni dalla cancellazione.  

Se abbiamo spedito la merce prima che tu annulli l'ordine, puoi comunque richiedere un rimborso seguendo la nostra procedura di reso o rifiutando la consegna al suo arrivo. Elaboreremo quindi il rimborso entro 10 giorni. Se il tuo ordine non può essere cancellato, puoi comunque richiedere un rimborso seguendo la procedura di reso. Tutte le cancellazioni sono accettate o rifiutate a nostra discrezione.  

Modifica degli ordini
Non siamo in grado di modificare gli ordini una volta che il pagamento è stato effettuato. Se hai bisogno di ulteriori articoli, dovrai ordinarli separatamente.  

In alternativa, se ci contatti entro la nostra finestra di cancellazione di due ore, possiamo annullare completamente il tuo ordine. Potrai quindi effettuare un nuovo ordine quando preferisci.  

Resi
Speriamo che sarai davvero felice del tuo ordine, tuttavia, se c'è un problema, faccelo sapere. Puoi restituire gli articoli entro 60 giorni dalla data dell'ordine. Si prega di imballare la merce in condizioni completamente rivendibili nella confezione originale intatta.

Utilizzando il portale di reso, ci consenti l'accesso e la responsabilità di tutte le informazioni di tracciamento. Se scegli di utilizzare il tuo corriere per restituire i tuoi articoli, tieni presente che non ci assumeremo la responsabilità per eventuali perdite o danni ai prodotti.  

Resi per clienti commerciali
I clienti che hanno effettuato un acquisto utilizzando un conto commerciale Corston devono restituire la merce entro 60 giorni dalla data dell'ordine. Corston addebita una tassa di rifornimento del 10% del valore dei prodotti restituiti per coprire la ripolitura, l'ispezione e il re-imballaggio.

Installazione e montaggio
Alcuni dei nostri prodotti sono relativamente semplici da installare e possono essere montati da chiunque sia competente in fai-da-te. Tuttavia, alcuni articoli sono più complessi da installare. Troverai le istruzioni sul nostro sito web, ma raccomandiamo di utilizzare costruttori ed elettricisti professionisti. I nostri prodotti elettrici devono essere installati in linea con tutti i regolamenti edilizi applicabili.

Se stai utilizzando un professionista per installare i nostri prodotti, assicurati di aver ricevuto la merce prima di impegnare i loro servizi. Non saremo responsabili per eventuali costi aggiuntivi che potresti sostenere a causa di ritardi nella consegna.

Garanzia
Se riscontri problemi con i tuoi prodotti, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti.

Se riscontri difetti materiali o malfunzionamenti nei tuoi articoli entro il primo anno di utilizzo, ci assicureremo di sostituirli.

I nostri prodotti in Ottone Anticato hanno una finitura vivente, quindi ci sarà una certa variazione di colore, texture e patina. Raccomandiamo di ordinare tutti i prodotti in Ottone Anticato per il tuo progetto insieme, in modo che siano il più possibile coerenti e invecchino in modo simile.  

I nostri errori
Abbiamo prestato la massima attenzione nella preparazione del contenuto di questo sito web. Nella misura consentita dalla legge applicabile, decliniamo tutte le garanzie, espresse o implicite, per quanto riguarda l'accuratezza delle informazioni contenute in qualsiasi materiale su questo sito web.

Non saremo responsabili nei confronti di nessuno per eventuali perdite o danni che possono derivare dall'uso di qualsiasi informazione contenuta in qualsiasi dei materiali su questo sito web. Aggiorniamo costantemente i nostri prodotti, e prezzi, design e specifiche sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Ci impegniamo sempre a visualizzare i nostri prodotti il più accuratamente possibile, tuttavia, ci rendiamo conto che a volte possono verificarsi errori. Se offriamo prodotti in vendita in modo errato (prezzo errato), cercheremo sempre di onorare la nostra offerta. Ci possono essere circostanze rare in cui ciò non è possibile per noi fare. In questi casi, ti contatteremo e spiegheremo la situazione. Se non possiamo risolvere la questione in modo equo con te, possiamo rifiutare il tuo ordine e rimborsare qualsiasi pagamento che potresti aver fatto.  

Sviluppo del prodotto e conformità dei beni
Non smettiamo mai di cercare di perfezionare i nostri prodotti, il che significa che design, specifiche, descrizioni o prezzi potrebbero cambiare in qualsiasi momento senza preavviso. Se hai domande al riguardo, ti preghiamo di chiamarci o inviarci un'email.  

Assicurazione di qualità
Siamo un'azienda focalizzata sia sul prodotto che sul cliente. Faremo sempre del nostro meglio per assicurare che le descrizioni e le specifiche dei nostri prodotti siano il più accurate possibile. Le foto sul nostro sito web forniscono una buona rappresentazione dei nostri prodotti, tuttavia, i colori e l'aspetto possono differire quando visualizzati sullo schermo. Suggeriamo di ordinare campioni per ottenere una vera impressione delle nostre finiture.  

Se uno dei prodotti che forniamo non si comporta in modo soddisfacente a causa di materiali difettosi o di una cattiva lavorazione, contattaci in qualsiasi momento e lavoreremo con te per risolvere il problema. Questo potrebbe significare fornire un prodotto sostitutivo o darti un rimborso completo o parziale. I tuoi diritti, definiti dalla legge, non sono influenzati da questi termini.

Responsabilità legale
Niente in questi termini dovrebbe influenzare i tuoi diritti legali o limitare la nostra responsabilità legale per morte, lesioni personali o rappresentazione fraudolenta risultante dalla nostra negligenza, o qualsiasi altra responsabilità che non possiamo limitare o escludere per legge.

Non compenseremo per ritardi nella consegna o mancate consegne che sono al di fuori del nostro controllo. In queste circostanze, limiteremo ciò che ti paghiamo al rimborso delle spese di consegna che hai pagato. Non saremo legalmente responsabili nei tuoi confronti per eventuali perdite che entrambi noi e tu non potevamo prevedere al momento dell'acquisto dei beni. Se sei un cliente commerciale, non saremo legalmente responsabili nei tuoi confronti per eventuali perdite commerciali.  

Danni al tuo computer/dispositivo  
Facciamo ogni sforzo per assicurare che questo sito web sia privo di virus o difetti. Tuttavia, non possiamo garantire che l'uso di questo sito web, o di qualsiasi sito accessibile tramite di esso, non causerà danni al tuo dispositivo. È tua responsabilità assicurarti che l'attrezzatura giusta sia disponibile per accedere al sito web e filtrare tutto ciò che potrebbe danneggiarlo. Non saremo responsabili nei confronti di nessuno per qualsiasi perdita o danno all'equipaggiamento informatico come risultato dell'uso di questo sito web.

Link ad altri siti web
Abbiamo inserito collegamenti alle nostre pagine su altre piattaforme, inclusi Pinterest e Instagram. Non esaminiamo questi siti web e non abbiamo alcun controllo sui loro contenuti. Non possiamo accettare alcuna responsabilità per l'uso di questi siti web.  

Proprietà dei diritti
Tutti i diritti, inclusi i diritti d'autore su questo sito web, sono di proprietà o concessi in licenza a Corston. Qualsiasi uso di questo sito web o dei suoi contenuti, inclusa la copia o la memorizzazione totale o parziale, diversamente dal tuo uso personale, non commerciale, è proibito senza il permesso di Corston.

Corston è un marchio registrato presso l'Ufficio dell'Unione Europea per la Proprietà Intellettuale.

Modifiche
Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini e condizioni di volta in volta e suggeriamo di rivederli il più spesso possibile.  

Legge
Questo sito web, qualsiasi contenuto contenuto e l'uso di questo sito web, sono governati e compilati in conformità con la legge polacca. La legge applicabile al contratto tra il Cliente e l'Azienda è la legge polacca.

I consumatori possono utilizzare il metodo fuori sede per considerare un reclamo e perseguire reclami davanti al tribunale arbitrale permanente dei consumatori presso l'Ispettorato Provinciale dell'Ispezione Commerciale a Poznań. Le informazioni su questo metodo e le procedure per la risoluzione delle controversie possono essere trovate sotto Risoluzione delle controversie dei consumatori qui: http://www.uokik.gov.pl.

I consumatori possono anche utilizzare la piattaforma online dell'UE ODR: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

 

TUTTI I DIRITTI RISERVATI