Consegna & Resi
Consegna
La consegna avviene in giorni, non settimane. Il tuo ordine sarà di solito in viaggio verso di te in 3-5 giorni lavorativi. Scopri di più.
Utilizziamo sia DPD che FedEx. Tieni d'occhio un messaggio per monitorare la tua consegna. Di solito utilizziamo i loro servizi con firma perché sono più sicuri e in questo modo sappiamo quando hai ricevuto il tuo ordine.
I dazi saranno pagati
Vogliamo che la tua esperienza con noi sia eccellente dall'inizio alla fine. L'ultima cosa che desideriamo è che tu debba affrontare sorprese inaspettate o occuparti personalmente dei dazi e dei documenti doganali. È per questo motivo che tutti i nostri prodotti sono DDP (Delivered Duties Paid) per l'Italia, ovvero consegnati con dazi pagati.
Il prezzo che paghi al momento del checkout è l'unico prezzo che dovrai pagare.
Se preferisci ordinare DDU (Delivered Duties Unpaid), ti preghiamo di metterti in contatto con noi.
3-4 giorni (dalla spedizione)
Ordini fino a 249€: 10€
Ordini superiori a 250€ e fino a 1.499€: 25€
I costi di spedizione per ordini superiori a €1.500 saranno calcolati al momento del checkout.
1-2 giorni (dalla spedizione)
Ordini fino a 250€: 15€
Ordini superiori a 250€ e fino a 1.499€: 25€
Gli ordini di solito vengono spediti entro 1-3 giorni lavorativi.
I nostri prodotti in ottone antico possono richiedere un po' più di tempo perché li invecchiamo a mano su ordinazione. Li spediremo comunque rapidamente. Di solito entro 3 giorni lavorativi.
Cerchiamo di mantenere tutti i nostri prodotti disponibili a magazzino. Qualcosa potrebbe essere esaurito di tanto in tanto, ma vedrai quando ci aspettiamo che torni nella pagina del prodotto. Sarai comunque in grado di ordinarlo, ci sarà solo un po' più di attesa.
Resi
Vogliamo che tu abbia la migliore esperienza possibile con noi, anche dopo aver ricevuto il tuo ordine.
Faremo tutto il possibile per risolvere le cose rapidamente.
Puoi restituire qualsiasi cosa da noi, incluso campioni, entro 60 giorni, ma dai un'occhiata ai nostri termini e condizioni per verificare che il tuo reso soddisfi i nostri criteri.
Se hai un account commerciale con noi, addebiteremo una tassa di rifornimento (10% del valore di vendita originale) per coprire i costi di ripulitura, ispezione e imballaggio.
Come funziona
È molto facile crearne uno. Utilizziamo una piattaforma chiamata ZigZag che gestisce tutta la documentazione.
Tutto ciò che devi fare è inserire il numero d'ordine (è nell'email di conferma dell'ordine che ti abbiamo inviato) e l'indirizzo email o il codice postale tramite il link sottostante, e poi selezionare un servizio di reso.
Inizia un reso
Clicca qui per avviare il tuo reso.
Basta mettere i tuoi articoli indesiderati in una scatola e restituirli a noi. È sempre una buona idea chiedere una ricevuta di prova di spedizione.
Controlla le tue e-mail - ti faremo sapere quando avremo ricevuto il tuo reso.
Ti invieremo un'e-mail quando tutto sarà tornato da noi in sicurezza e avremo elaborato il tuo reso.
Ordini fino a €200, 3-4 giorni dalla spedizione
Ordini superiori a €200, 3-4 giorni dalla spedizione
Ordini fino a €1.000, 1-2 giorni dalla spedizione
Ordini fino a €200, 1-2 giorni dalla spedizione